ricerca

traduzione When You Told Me You Love Me Jessica Simpson


Quando hai detto di amarmi

Una volta non significa niente per me
Vieni mostrami il significato completo
Dove il nostro amore è andato storto
Una volta il nostro amore era così forte
Come posso andare avanti
Quando hai detto di amarmi
Sapevi che avrei impiegato
Il resto della mia vita
Per superare la sensazione di sapere
Che un sogno è andato storto
Quando mi hai fatto credere
Che non eri completo
Senza me al tuo fianco
Come potevo sapere
Che tu volevi andare
Che tu volevi correre
Piccolo, pensavo tu fossi l’unico
Perché non posso semplicemente lasciarmi tutto alle spalle?
Ho sentito una passione così intensa che ero cieca
Poi qualcosa mi ha reso debole
Parlandomi nel sonno
Piccolo, io ne ero così immersa
E sai che ci credevo
Quando hai detto di amarmi
Sapevi che avrei impiegato il resto della mia vita
Per superare la sensazione di sapere
Che un sogno è andato storto
Quando mi hai fatto credere
Che non eri completo
Senza me al tuo fianco
Come potevo sapere
Che tu volevi andare
Che tu volevi correre
Piccolo, pensavo fossi l’unico
Le tue labbra
Il tuo viso
Qualcosa che il tempo
Non può cancellare
Trova il mio cuore
Perché potrebbe rompersi
Tutto di nuovo
Quando hai detto di amarmi
Sapevi che avrei impiegato il resto della mia vita
Per superare la sensazione di sapere
Che un sogno è andato storto
Quando mi hai fatto credere
Che non eri completo
Senza me al tuo fianco
Come potevo sapere
Che tu volevi andare
Che tu volevi correre
Piccolo, pensavo fossi l’unico



Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

1 commento:

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll