ricerca

Accordi La Terra Trema, Amore mio di Luciano Ligabue





D  D2  D4  D7+  D
A  G  Bm  A
D                                  D7+
    La terra trema, amore mio

    i figli van tenuti in braccio
A                                      
    ognuno con le sue domande
              Bm A
da fare a Dio
D                                       D7+
    che sembra un impeto d'inferno

    chi non vuol stare più coperto
A                                      
    venuto su a mangiarsi tutto
             Bm A
a bocca aperta

Bm                          A
  tu guarda nei miei occhi
   F#m            
e trovaci un domani
Bm                     A
  e appena avrai finito
 F#m                  A         Bm
prova a raccontarmelo se puoi
                          A
tu passa fra i miei occhi
     F#m              
fra polvere e rottami
Bm                     A
    e se mi trovi ancora
 F#m      G         A     
vieni a salutarmi come sai
D                          D7+
  i nostri passi fino qui

  i solchi fatti in questo posto
A                                    
  se pure trema c'è qualcosa
            Bm  A
che riconosco
D                                    D7+
  ma quanto trema amore mio

  si deve togliere un capriccio
A                                                  
  non sta a guardare a scuole e chiese
                     Bm A
non guarda in faccia
Bm                        A
  tu guarda nei miei occhi
    F#m            
e trovaci un domani
Bm                      A
   e appena avrai finito
 F#m                 A         Bm
prova a raccontarmelo se puoi
                           A
tu passa fra i miei occhi
     F#m             
fra polvere e rottami
Bm                     A
   e se mi trovi ancora
 F#m             A     
vieni a salutarmi come sai
Bm  A  F#m  G (X2)
D                               D7+
  la terra trema amore mio
                                            
  staremo sempre un pò più svegli
A                                       
  se stiamo stretti stiamo in piedi
               Bm A
un poco meglio
D                                D7+
  tu che hai bisogno di me
D
  che ho bisogno di te
A                                
  ognuno con le sue risposte
            Bm  A
date da Dio
D  D2  D4  D7+  D
A  G  Bm  A

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll