ricerca

Trattengo il Fiato di Emma Marrone ACCORDI

CAPO SUL I° TASTO


D  D7+  D  G (x2)
D                  D7+ D
Trattengo il fiato
                  G               Bm
in questo mare di parole
           D
quanto basta
      G
per non pensare
D                D7+  D
non sei invitato
                  G                        Bm
a questo prossimo mio errore
           D
quanto costa
G
ricominciare
           A
ma mi sento già in un'altra vita so bene cosa intendi
    Bm
la differenza è netta
            D
tra il tuo vivere e i miei sensi
         G
il tuo vivere e i miei sensi
     D                                        D7+
In mezzo a quelle cose che ogni giorno
                  D            G
nella vita mi deludono
     Em                                      A
c'è spazio a sufficiente anche per quelle
                        D G A
che sapevi dare tu
      D                            
per fare tanto grande la tua strada
                             G
mi son fatta il cuore piccolo
       Em                             A  
ma persino il tuo sorriso la sua scia
                   D     D7+ D G
rifammelo e vai via
D              D7+  D
trattengo il fiato
             G                          Bm
apposta per non far rumore
           D           G
quanto basta per fare male
D              D7+
e mi concedo
               D                           G
a un altro rischio da affrontare
             Bm
perché a volte una porta
            D
può sembrarti una svolta
             G
ma l'hai chiusa ogni volta
   A
sfidando tutti i preconcetti ho avuto i miei consensi
      Bm
ma sono ormai troppo distanti
         D
il tuo vivere e i miei sensi
         G
il tuo vivere e i miei sensi
     D                                        D7+
In mezzo a quelle cose che ogni giorno
                     D        G
nella vita mi deludono
      Em                                       A
c'è spazio a sufficiente anche per quelle
                         D G A
che sapevi dare tu
      D                               D7+
per fare tanto grande la tua strada
                              D        G
mi son fatta il cuore piccolo
          Em                              A
ma persino il tuo sorriso la sua scia
                  G
rifammelo e vai via
          Bb                                C
e avrò perso pure l'occasione di vivere
                     D
ogni giorno insieme
               Bb
ma dietro tanta indifferenza
         C
entra luce in questa stanza
   Em                  A
e so che mi vuoi bene
     E                                       E7+
In mezzo a quelle cose che ogni giorno
                    A         
nella vita mi deludono
F#m                                         B
c'è spazio a sufficiente anche per quelle
                      E   A B
che sapevi dare tu
      E                                 E7+
per fare tanto grande la tua strada
                                 A          
mi son fatta il cuore piccolo
      F#m                               B
ma persino il tuo sorriso la sua scia
                A
rifammelo e vai via
                                         F#m
ma persino il tuo sorriso la sua scia
                          E
rifammelo e vai via 

Se questi accordi ti sono stati utili e ti sono piaciuti usa i pulsanti qui sotto e condividili, potranno essere suonati anche ad altri. Se vuoi essere il primo a suonare le nuove canzoni pubblicate sottoscrivi il feed di AccordiSottovoce.

Nessun commento:

Posta un commento

Inizio; Pagina Su a Pagina Giù; Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll